Impianti Tecnologici industriali

Salvini Impianti è da sempre impegnata nel settore industriale. La sua esperienza ha contribuito negli anni a solidificare il rapporto tecnico-qualitativo con numerose aziende del settore, realizzando per loro impianti di ogni genere, soddisfacendo le più svariate esigenze.
Salvini Impianti per il SETTORE INDUSTRIALE realizza:
impianti di riscaldamento
impianti antincendio
impianti di refrigerazione
impianti di climatizzazione
impianti di trattamento aria


Impianti di riscaldamento
Anni di esperienza nella progettazione e nell’installazione degli impianti di riscaldamento e condizionamento fanno della nostra azienda una specialistica in questo settore. I risultati ottenuti dalle più moderne centrali termiche e frigorifere sono resi possibili grazie ad un rigoroso studio sugli standard qualitativi, sull’affidabilità e sull’efficienza dell’impianto da realizzare, dove anche la profonda preparazione dei nostri tecnici, a contribuito ad offrire soluzioni sempre all’avanguardia e di alta tecnologia. Le caldaie a condensazione sono tra le più moderne ed ecologiche oggi esistenti, con rendimenti molto elevati e riduzioni delle emissioni di NOx e CO fino al 70% rispetto agli impianti tradizionali.

Impianti antincendio
Molte sono le cause che possono generare un principio di incendio, molte sono le soluzioni che possono arginare tale fenomeno. Con tale pensiero Salvini Impianti realizza impianti antincendio di qualsiasi genere, sia di tipo automatico (idranti, naspi) che di tipo non automatico (erogatori sprinkler), sempre rispettando le vigenti Leggi e Norme in vigore.

Impianti di refrigerazione
La refrigerazione è il processo finalizzato all’abbassamento della
temperatura di un “locale” al di sotto della temperatura ambiente. Sono anni ormai che Salvini Impianti, in questo settore realizza impianti frigoriferi per il settore industriale, commerciale ed in particolare nel settore farmaceutico.


Impianti di climatizzazione
Il comfort è una sensazione puramente soggettiva, viene percepita dalla persona nell’ambiente di lavoro o in altre condizioni di servizio ed indica il grado di benessere percepito. Con la climatizzazione siamo in grado di modificare i parametri di umidità relativa, temperatura e velocità dell’aria, affinchè per ogni esigenza esista una condizione precisa di comfort ambientale, riuscendo a:

freccia migliorare il benessere fisico delle persone;
freccia mantenere le condizioni ambientali idonee alla corretta conservazione di opere d’arte;
freccia consentire la corretta operatività di apparecchiature, rimuovendo il calore da esse generato e mantenendo la temperatura dei locali entro limiti ammissibili rispetto alla tecnologia impiegata.

Per raggiungere tali obbiettivi, è necessario progettare l’impianto, conoscendo i valori stagionali di umidità relativa e temperatura esterna al locale, i volumi da climatizzare ed i dettagli tecnici utili al dimensionamento impiantistico.

Impianti di trattamento aria
Lo scopo di tali impianti è quello di creare negli ambienti le condizioni più soddisfacenti per la permanenza delle persone, assicurando un accettabile grado di benessere nel luogo occupato.
Per queste ragioni i nostri Clienti ci richiedono continuamente di risolvere qualsiasi tipo di problema legato al trattamento dell’aria nei loro locali.
Alle loro richieste rispondiamo offrendo soluzioni su misura e di ogni genere, agendo sulla regolazione della temperatura, umidità relativa, velocità e purezza dell’aria-ambiente.
L’opportunità di servire grossi gruppi industriali, ma anche aziende artigiane, ci permette di avere un’ampia visione dei problemi inerenti il trattamento ed il controllo delle condizioni termoigrometriche dell’aria.


foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto